Re: [Erlug] Hub ethernet passivo.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Hub ethernet passivo.
From: kiki <kikigazze@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 2 May 2016 22:23:11 +0200
On 02/05/2016 07:53, Ulisse Monari wrote:
> ciao a tutti
>
> Qualcuno sa se esiste e dove/da chi si può trovare
> un hub ethernet completamente passivo,
> *senza* alimentazione ne lucette varie o altro che
> comunque andrebbero alimentate o assorbirebbero uA.
>
> L'oggetto servirebbe per far parlare tra loro 3 apparati che
> hanno già scheda eth e la loro alimentazione, ma fanno
> pochissimo traffico, quindi un 4 porte rj45 passivo sarebbe ideale.
>
> Gogolando ho letto anche alcune istruzioni per farselo,
> ma purtroppo non sono un bravo "maker", come si dice oggi,
> e preferirei una roba già fatta.

> [...]
ciao,
se vuoi venire a guardare nella nostra scorta di raee ("rifiuti" di
apparecchiature elettrico elettroniche)
sei liberissimo, tra l'altro il nostro appuntamento è domani, 3 maggio
in via solferino 41,
come ogni martedì del mese, dalle 18 e 30 alle 22.. circa..

www.ofpcina.net/www.raccattaraee.net

a memoria non so dirti se c'è qualcosa che fa al caso tuo.. ma se sei in
zona, fa un salto !

ciao Cris