Re: [Erlug] [quite OT] ma a che armadio sono connesso?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [quite OT] ma a che armadio sono connesso?
From: Fabio Ferrero <fabioferrero@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 8 Mar 2016 10:24:21 +0100
> On 07 mar 2016, at 11:23, Marco Guidetti <marco@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:
> qualcuno conosce un modo, piu` o meno intelligente, per sapere a che armadio
> e` connessa la mia utenza telefonica/il mio doppino adsl?

La rete telecom e’ un delirio, pensa che io ho la centrale a 50 metri, ma il
doppino e’ lungo quasi 200 metri…

Il percorso non lo puoi sapere a meno che non lo segui sui vari armadi, pero’
questo sito da parecchie informazioni utili:
http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Ciao.

--
Voglia di Gusto: prodotti senza glutine, per intolleranze e biologici
via Matteotti, 30/a - Cento (FE)