Re: [Erlug] webmail -- un consiglio

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] webmail -- un consiglio
From: Marco Guidetti <marco@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 21 Dec 2015 19:34:56 +0100

On 21/dic/2015, at 17:16, Marco Guidetti <marco@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:
> lasciando perdere squirrelmail e roundcube, che altre alternative ci
> sono per una webmail?

Io sto usando Atmail di AfterLogic, ne esiste (o esisteva) una versione con licenza AGLP3.

Ciao!

Visto. L'avevo scartata perche` usava mysql e io volevo usare sqlite al piu`. Pero` ci ripenso. Grazie!

> vista la situazione c'e` caso che torni a mutt per tutto...il primo amore non si scorda mai!

Se sei in console, mutt e' "quasi" imbattibile ;)

Sono d'accordo. E siccome ho terminali aperti tutto il giorno... perche` no? :)

Adesso che Mail.app di Apple ha deciso che vuole scaricarsi, per forza - non c'e` modo di dirgli altrimenti, tutta la mia inbox e le altre cartelle della casella del lavoro ho pensato, almeno quello, di migrarlo su mutt (senza offlineimap, che tanto son connesso sempre se sto lavorando).

Grazie,

marco

Ciao.

--
Voglia di Gusto: prodotti senza glutine, per intolleranze e biologici
via Matteotti, 30/a - Cento (FE)