[Erlug] [OT] Crescenta

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [OT] Crescenta
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 3 Sep 2015 12:37:10 +0300
Oh Eletti tra gli Smanettoni,

mo' che vivo nel paradiso Artico di Helsinki ho preso a farmi la "Crescenta
Bolognese (TM)" da 0.  Per venire viene, e viene pure buona, ma c’e` qualcosa
che non mi convince.  Mi pare troppo secca (nonstante io rispetti
religiosamente la ricetta), e non sono sicuro se sia lievitata troppo o troppo
poco.

Se quando andate al forno fate una foto alla "Crescenta Bolognese (TM)” nel suo
habitat naturale e la mandate, mi fate una cortesia.  La mia passa e sorpassa
le foto che si trovano con guggule, che pero` per me mostrano esemplari un po’
brocchi e sfigati...

CiaO!

Fede

--