Re: [Erlug] Source navigator

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Source navigator
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 7 Jun 2015 17:28:25 +0200

> Che vantaggi avrei a fare come voi?

Sentirsi vecchi senza bisogno di bere chinotto mentre si
aspetta il proprio turno a bocce?

> Domanda seria, magari mi sfugge qualcosa.

Ma no, non penso.
Credo sia in larga parte questione di abitudine, e magari di linguaggio
principale: in Java penso sia più complicato vivere senza IDE.

Usando principalmente Python e C, e lavorando spesso su macchine
remote (dove non sempre sshfs è una opzione), tendo a trovare più
comodo usare sempre e comunque vim - magari in maniera neppure
troppo evoluta - e gli altri tool da riga di comando (grep, sed e amici).

Ciao,

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/