[Erlug] Source navigator

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Source navigator
From: Salvatore di Maggio <chebravo@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 6 Jun 2015 07:08:28 +0200
Salve,
vorrei sapere se c'è qualche source navigator pacchettizzato per ubuntu.
In particolare:
sto modificando una parte di codice C++ di un progetto con degli include in diverse directory del file system. Mi farebbe comodo avere un modo per risalire alla definizione di una classe dall'editor (tipo: seleziono la classe e con una combinazione di tasti mi apre il file dove viene definita).

Sto cercando di vedere come posso fare con anjuta, jedit e kscope, ma non sono molto esperto e non ci sto saltando fuori.

Vorrei evitare, se possibile, cose grandi del tipo eclipse o netbeans, preferirei mantenermi sul leggero per quanto possibile. Poi, se non c'è altra soluzione, allora carico anche cose pesanti.

Grazie.

S.