[Erlug] aiuto sistemista/sys-admin cercasi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] aiuto sistemista/sys-admin cercasi
From: Roberto Sasso <sasso.roberto@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 15 May 2015 15:26:54 +0200

Ciao a tutti,

sono Roberto Sasso e questa è la prima volta che scrivo su questa mailing. Mi appello a voi, dopo che dalla lista XPUG mi hanno detto che il posto più affine alla mia richiesta è questa mailing list.

vi riscrivo la mail originale di seguito:

per pizzabo.it, dopo l'acquisizione da parte di rocket internet, sto ricercando un sistemista o sys admin che dir si voglia su stack:
- linux
- mysql
- apache

offriamo tempo indeterminato con una ral dai 30k ai 40k commisurati alla reale esperienza del candidato.
data l'urgenza non abbiamo problemi nel considerare anche professionisti freelance con p.iva.

spero sappiate darmi qualche nome.

grazie a tutti e perdonate il tipo di mail,
Roberto