Re: [Erlug] Eicon Diva Analog 4bri + hylafax

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Eicon Diva Analog 4bri + hylafax
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 May 2015 20:28:30 +0200
On 05/13/2015 08:24 PM, Fabio Mosti wrote:
ciao a tutti, qualcuno ha esperienza con la combinazione in oggetto?
io ho un fax server Debian su cui gira un hylafax che funzionava
benissimo con un paio di US Robotics, adesso però abbiamo messo su la
Eicon Diva e in faxstat -s i modem appaiono come "waiting to come
ready"

non conosco quella scheda ma ho un dubbio: e` compatibile con i comandi standard hayes o no?

Perche` se non lo e` sara` dura che funzioni.

Se ci vai con minicom riesci a darle dei comandi AT a mano?

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

- IZ4UFQ -

La diagnosi del tecnico: La segretaria ha attaccato la macchina del caffe` all' UPS