[Erlug] [OT] consiglio per IP cam

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] consiglio per IP cam
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 23 Apr 2015 01:00:27 +0200
Ciao a tutti, mi rivolgo un po' off topic.
Vorrei un consiglio per una IP-CAM.
Vorrei metterla sul palo delle antenne per far vedere dal mio sito un
po' il panorama, dove sto puntando le antenne.
Serve quindi una telecamera IP a colori, con pochi fronzoli, che sia già
adatta all'uso esterno, alimentata POE (così tiro un cavo solo!) e che
ogni qualche minuto faccia una foto e la carichi sul mio sito tramite
FTP. Nulla di più! Illuminazione IR ovviamente non serve.
Che cosa mi consigliate di decente, economico e reperibile oggi?

Grazie a tutti dei suggerimenti.
73, Pierluigi