Re: [Erlug] Cerco programmatore Android per App da lanciare

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Cerco programmatore Android per App da lanciare
From: Raffaele Diotallevi <raffone@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Apr 2015 08:07:11 +0200

Buongiorno Massimiliano,
Centra la Geo localizzazione e ho visto che hai esperienza in merito, secondo me un caffè ci starebbe bene, ci sentiamo più avanti.

Buona giornata a Te intanto

Ciao,

io ho qualche esperienza nel settore.
Se vuoi scrivimi i dettagli a maximilianus_at_gmail.com o possiamo sentirci al 3290656593, o meglio ancora vederci per un caffè/aperitivo.
Ti potrò certamente definire la mole di lavoro, i tempi (e i costi) di progettazione/implementazione, eccetera.

Ciao,
Massimiliano