[Erlug] idee per iscrizione coder dojo?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] idee per iscrizione coder dojo?
From: Maria Delia Cocera Martinez <deliasta42@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 Mar 2015 11:37:01 +0100
Ciao,

Ho provato un sacco di volte a iscrivermi nel Coder Dojo Bologna
per far partecipare mia figlia, ma dopo qualche mese, comincio a pensare che
sia impossibile
accedere, il che mi crea una gran impotenza.
Avete qualche idea oltre la solita e-mail d'iscrizione inviata già diverse
volte in diversi messi dell'anno?
grazie.
delia