[Erlug] Richiesta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Richiesta
From: Carmen Ciccone <asiathedancer@xxxxxxx>
Date: Tue, 10 Feb 2015 23:06:22 +0100
Salve,mi chiamo Carmen Ciccone e sono una studentessa dell'ultimo anno di
ragioneria ,questo'anno ho l esame ma non ho un computer perché non posso
permettermelo e probabilmente dovrò scrivere la mia tesina a mano,ho una bella
idea per la mia tesina tra l'altro anche se forse non vi importa,parlerò
dell'attualità,e magari inseritò anche voi! Sarebbe davvero meraviglioso
ricevere uno dei vostri computer invenduti come regalo anticipato per la
maturità! Il mio indirizzo è Via Giacomo Caliendo 50 - Saviano - NA
.. Credo che non riceverò ne un computer ne una risposta ma almeno ho
tentato,grazie per il possibile tempo impiegato a leggermi, con tanta speranza,
Carmen. :)