Re: [Erlug] Router adsl+wifi uso domestico...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Router adsl+wifi uso domestico...
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Thu, 8 Jan 2015 08:45:00 +0100

qualcuno conosce e può indicarmi un router adsl+wifi per uso domestico
che abbia anche queste caratteristiche?

- "remote administration" via https/ssh, e non solo via http

- dynamic dns anche via no-ip e magari altri ancora, non solo via Dyn.
  Ho visto che la gran parte dichiara solo compatibilità con Dyn

Dai un'occhiata ai FRITZ!Box http://en.avm.de/

Io ho a casa un 7330 (ma immagino che il SW sia simile o uguale negli altri modelli).

E'amministrabile dall'esterno via https e supporta un bel po' di provider dynamic dns: AnyDNS, DNS4BIZ.DE, dyndns.org, namemaster.de, No-IP.com, selfhost.de, STRATO AG, TZO.com. Più uno "user defined".

  - ap