Re: [Erlug] neovim

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] neovim
From: Mark Caglienzi <mark.caglienzi@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Nov 2014 21:07:27 +0100
On 02 Nov 21:14, Federico Calboli wrote:
> http://neovim.org/
>
> Qualcuno lo usa?  commenti?

Io parlando della faida Vi(m)/Emacs mi pongo decisamente dal lato del
primo.

Neovim come idea non mi dispiace, ho provato a buildarlo a manina, ma in
debian manca una libreria per farlo, attualmente (preferisco buildarmelo
e installarlo in una directory per conto suo, tanto per provarlo),
questo è il bug report che ho aperto tempo fa, quando ci ho pistolato:

Quindi sono interessato anche io alla discussione su pareri e
impressioni di qualcuno che lo sta usando, dato che per pistolaggio lo
proverei volentieri, ma senza "sporcare troppo in giro" :-)

Ciao,
Mark

--
. ''`.  | GPG Public Key  : 0xCD542422 - Download it from http://is.gd/fOa7Vm
: :'  : | GPG Fingerprint : 0823 A40D F31B 67A8 5621 AD32 E293 A2EB CD54 2422