[Erlug] usare VIM come spreadsheet

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] usare VIM come spreadsheet
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 12 Sep 2014 15:26:54 +0100
Radiose onniscenze,

ho da maneggiare barbosi file .CSV, che richiedono spippolamenti vari.  Un
certo numero di sti spippolamenti vengono meglio in una spreadsheet, ma
openoffice ‘Cazzillo’ e` sfigato e non tiene tutte le colonne, in quanto il
file e` troppo grande.  VIM non ha queste fisime, ma non e` che sia il miglior
spreadsheet replacement che mi viene a mente.

Ora, esiste maniera ganza di usare VIM come spreadsheet?  Se esiste rompo dopo
per dettagli.

Ciao

PS avendo io un a copia (pagata!) di SublimeEditor (2) se questo funge all uopo
posso provare ad usare questo.