Re: [Erlug] Linux Day a Carpi?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux Day a Carpi?
From: Pierluigi Poggi <iw4blg@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 01 Sep 2014 20:57:35 +0200
Ciao a tutti,

domani sera, martedì, dovrei essere a Bologna. Se vi trovate, non sono d'impiccio e mi dite in quale distilleria vi trovate, passo a salutarvi.

Per Carpi... non so se mi possa considerare "affine" visto che son di Bologna e abito a Boretto, ma Carpi è baricentrica in questo asse. Se posso dare una mano, nel mio piccolo, volentieri.

Buona serata a tutti.

Salut, Pierluigi