[Erlug] [OT] HD visti e non visti da Windows

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [OT] HD visti e non visti da Windows
From: Salvatore di Maggio <chebravo@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 Jun 2014 13:39:38 +0200
Salve,
nel pc ho due HD interni (a parte quello dei SO), uno Archivio, dove metto roba di lavoro e altro, e uno Multimedia, dove metto immagini, musica e film.

Avendo dual boot, quando avvio linux, vedo tutto a meraviglia, ma quando avvio Win 8.1 il volume Archivio non viene visto, mentre Multimedia sì.

Sia Archivio che Multimedia sono formattati NTFS, proprio perché volevo farli vedere da win senza problemi.

Cosa posso fare? A una analisi da linux vedo differenze se non di capacità (Archivio 250 GB, Multimedia 500 GB)....

S.