Re: [Erlug] PC con freedos o senza OS addirittura

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] PC con freedos o senza OS addirittura
From: "Francesco \"Sythos\" Rabbi" <sythos@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 17 Jun 2014 15:38:00 +0200

Su amazon trovi desktop box su freedos... Ma l'hardware è un po' vigliacco... Freedos lo.metti so cose estremamente cheap. Oppure trovi vecchio negozio che monta lui su tua specifica

--
Sent by Nexus5

Il 17/giu/2014 15:36 "Andrea Mennini" <andrea@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
Il 17/06/2014 15:30, Francesco "Sythos" Rabbi ha scritto:
> Il prezzo della licenza sul pc finito è di pochi euro, prezzo OEM, se non
> vuoi montarlo partendo dai pezzi prendine uno e rasalo

Sì, ovvio. E' il principio che mi dà fastidio.

--

Andrea

Registered Linux User #24583
skype://amennini