Re: [Erlug] Fatture PA e firma elettronica

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Fatture PA e firma elettronica
From: Enrico Rossi <e.rossi@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Jun 2014 13:33:34 +0200
Ciao,

io da qualche anno ho un SCM microsystem 3500 come lettore per la CIe,
debian testing, pcscd e la scheda la vedo e ci parlo (openssl).
Anche la lib sotto iceweasel (firefox x i miscredenti) parla con la
scheda.
Detto questo pero' non ci ho fatto mai nulla xche' il comune di bologna,
o meglio l'appaltato del software, ha fatto tutto m$ e quindi non saprei
dove andare a fare anche solo dei test.

Se qualcuno che ha + tempo (e voglia) di me vuole che faccia qualche
test, volentieri.

Ciao
E.

--