Re: [Erlug] Fatture PA e firma elettronica

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Fatture PA e firma elettronica
From: Pietro Suffritti <pietro@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Jun 2014 10:57:02 +0200
Il 10/06/2014 13:33, luca menini ha scritto:
Io attualmente uso Ubuntu 14.04 e mi funziona con Dike: https://www.firma.infocert.it/utilita/Nuovo%20DiKe.php Mi ha sempre funzionato fin dalla 10.04.
ragazzo fortunato. che cosa devo dire?
io ho la tessera smartcard infocamere / infocert, lettore bit4id classico (ACR38 USB card Reader) e non sono MAI riuscito a farlo funzionare decentemente nè sulla 14.04 nè sulla 13.10 nè prima ancora sulla 12.04. penso di averle provate più o meno tutte.

e tieni presente che il motivo per cui tempo fa cercavo uno smandruppatore di PDF sotto linux ai livelli di adobe acrobat era ANCHE per potere dare alla segretaria utontica media un modo per fare PDF firmati digitalmente senza bestemmie.

Se mi dico come cavolo sei riuscito a farlo andare te ne sarò grato per sempre... o almeno per qualche minuto :-D

--
salumi e caci a tutti
Pietro Suffritti - Legolas The Elf