[Erlug] OT - DDNS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] OT - DDNS
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 19 May 2014 20:32:59 +0200
Ciao, abbisognerei di un consiglio...

PEr accedere al mio NAS Qnap da fuori casa da 2 anni usavo il servizio
FREE di Dyndns. Perfetto... per 3 accessi al mese era quello che mi
serviva.. ogni mese rinnovavo l'interesse via mail e tutto andava bene.
Poi hanno decidere di tagliare tutto il free e ora minimo sono
25USD/anno che sono una follia per le mie minimali esigenze.

Così mi sono registrato su no-ip e per un mese è andato tutto bene.
Scaduto il primo mese fine del servizio e non trovo il modo di
riattivarlo. (sarò rinco io).

Ho provato il 3322 ma salta fuori un sito cinese...

Che mi consigliate?

Grazie e buona serata.

Pierluigi