Re: [Erlug] OT - consiglio su acquisti

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT - consiglio su acquisti
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 18 May 2014 21:36:52 +0200
* Fabio Muzzi (kurgan@xxxxxxxxxx) [140518 19:52]:

Dovrei solo capire se la cpu pompa abbastanza per fare funzionare i miei
software che fanno operazioni su segnali analogici (software
dell'oscilloscopio digitale, software da radioamatori) ma immagino di
si`, visto che un Atom dual core che ho ora ce la fa (anche se molto a
fatica).

direi di si, da quello che ho visto va nettamente più forte di un atom

--
 .*.                            finelli
 /V\

"Now this is a totally brain damaged algorithm.  Gag me with a smurfette."
                -- P. Buhr, Computer Science 354