Re: [Erlug] OT - consiglio su acquisti

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT - consiglio su acquisti
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 18 May 2014 19:51:48 +0200
On 05/16/2014 04:50 PM, Ivan Rossi wrote:
Ho preso (da amazon) il DC3217IYE (con l'I3 3217U) e aggiunto una
Corsair sodimm DDR3 da 4GB e un mSATA kingston SSDNow MS200 da 60 GB,
quindi niente wireless. più un cavo HDMI, un converitore HDMI-DVI per
il monitor Dell e un cavo di alimentazione a trifoglio (da Arduini).

[...]

Grazie delle informazioni, mi tenta moltissimo questa macchina, e quello che volevo sentirmi dire in effetti e` che va abbastanza forte da essere ben godibile.

Dovrei solo capire se la cpu pompa abbastanza per fare funzionare i miei software che fanno operazioni su segnali analogici (software dell'oscilloscopio digitale, software da radioamatori) ma immagino di si`, visto che un Atom dual core che ho ora ce la fa (anche se molto a fatica).

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

- IZ4UFQ -

Fear me, because I am root.