Re: [Erlug] Suggerimenti hardware

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Suggerimenti hardware
From: ram5456 <ram5456@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 02 May 2014 20:24:22 +0200
At 19:36 02/05/2014, you wrote:
On Fri, May 02, 2014 at 05:46:11PM +0200, Massimiliano Masserelli wrote:
> Mah guarda, per la mia esperienza è difficile trovare una scheda madre
> con chipset non compatibile.

Si`, i problemi che ho avuto recentemente riguardavano la compatibilita`
tra scheda madre e *marca* di RAM ed erano documentati nel manuale della
MB.
La cosa migliore che si puo` fare e` scaricare il manuale e leggersi
bene cio` che viene detto sulla compatibilita` con l'altro HW.

Adesso ci guarderò, alla fine i miei amici hanno optato, su mio consiglio, per questo materiale:

Scheda Madre Asus M5A97 EVO R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed
RAM DDR3 Kingston Technology Fury Memory Red PC3-12800 1600MHz (2x4GB) 8 GB CL10 1,5V

ma non credo (spero) che ci saranno problemi di compatibilità.

Grazie comunque, Stefano