Re: [Erlug] Fwd: [FSUG PD] Appello: salviamo UniversiBo, progetto di sof

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Fwd: [FSUG PD] Appello: salviamo UniversiBo, progetto di software libero
From: Maurizio Grillini <grillinux@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 20 Apr 2014 10:47:37 +0200
Aiuterei volentieri se non mi dirottasse dagli obiettivi primari: condividere Linux e le licenze aperte. Cosi come e' non vedo a chi potrei inoltrare il messaggio senza passare per uno spammer. Negli appunti degli studenti c'e' un solo file del 27 giugno 2011 mentre nella sezione Latex-Linux-Software libero i file piu' recenti sono del 2008. Nella sezione PHP-Web Development i file sono tutti del 2011. Da quel poco che ho visto nel forum informatico (un intervento all'anno) il progetto e' morto al suo interno... ma spero di sbagliarmi perche' sarebbe un vero peccato, in quanto si dichiara vengono utilizzate tecnologie "open source" e la condivisione dei saperi potrebbe veicolare le licenze aperte. Invio per conoscenza a Domenico Spalluto perche' possa dare maggiori chiarimenti, in quanto viene chiesto "aiuto tecnico" e quindi immagino tecnologico (aggiornamento del sito?).
Ciao
Maurizio

Segnalo un appello da parte di UniversiBo.