Re: [Erlug] OT - consiglio su acquisti

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT - consiglio su acquisti
From: fRANz <andrea.francesconi@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 27 Mar 2014 13:15:40 +0100

> Salve gente,
> mi trovo a dover comprare due PC nuovi e sto guardando online per vedere
> cosa riesco a trovare che abbia un senso per l'uso che ne devo fare
> (operativita' di ufficio) senza spendere cifre esorbitanti, anche
> perche' mi tocca anche comprare tre licenze dell'odiato sistema
> operativo, di cui una anche pro.

ciao,
non sei entrato nello specifico delle caratteristiche richieste
tuttavia volevo suggerire questi mini pc:

http://www.intel.it/content/www/it/it/nuc/overview.html

piccoli, silenziosi, (alla bisogna) potenti
ne ho acquistato uno qualche mese fa e sono davvero soddisfatto

PS: nuc acquistato su Amazon tra l'altro, per ricollegarmi
all'osservazione fatta da Francesco

-f