Re: [Erlug] Programmi per editing musicale

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Programmi per editing musicale
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 Mar 2014 13:44:36 +0100
* Wednesday 26 March 2014, alle 12:41, Fabio Muzzi scrive:

> Mi chiedono se c'e` qualcosa di equivalente a due programmi per editing
> musicale e di sparititi.
>
> I programmi sono Reaper e Finale.
>
> Cosa potremmo usare sotto Linux?

Reaper è un DAW, quindi direi Ardour. http://ardour.org/

Finale non l'ho mai usato, ma dipende anche da che strumento uno usa, io
come editor di note se uso (poco per la verità) uso tuxguitar per ovvi
motivi.

Genericamente parlando direi musecore o rosegarden ma li conosco
praticamente solo di nome.

BOFH excuse #92:

Stale file handle (next time use Tupperware(tm)!)