Re: [Erlug] Fwd: [raspibo newsletter] non-corso 11 marzo (nuova sede) e

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Fwd: [raspibo newsletter] non-corso 11 marzo (nuova sede) e Arduino Day
From: Pierluigi Poggi <iw4blg@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Mar 2014 19:13:41 +0100
Ciao Daniele,

sigh... sono schiantato con la bronchite e quindi domani sera PURTROPPO me ne starò qui a casa al caldo...

Cmq, se tutto va come spero, il 29 verrei volentieri col mio progetto.. un fornetto scatabrioches controllato da Ardu. Beh... io lo uso per provarci a 60-70° le elettroniche.. ma anche 2 paste calde dentro vengono bene!

Seguirò un po' i prox commenti per capire come devo prepararmi (orari, sedia, etc.)

A presto (spero)

Pierluigi