Re: [Erlug] Help: postfix+procmail+dovecot

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Help: postfix+procmail+dovecot
From: "vic@xxxxxxxxxxxxxx" <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 08 Feb 2014 23:18:33 +0100
Il 08/02/2014 19:02, Alessandro Dotti Contra ha scritto:
Ciao Vic,

On Sat, Feb 08, 2014 at 06:09:31PM +0100, vic@xxxxxxxxxxxxxx wrote:

|Ho svuotato le dir del cestino, dei vari spam pazientemente collezionati
|nel corso di alcuni anni, quelle delle iscrizioni a siti e forum che
|probabilmente non esistono piu' da secoli... niente da fare, il problema
|insiste.
|
|Idee per venirne fuori?

Se e` tuo server, sono effettivamente attive le quote?
L'output di ls -l /var/mail che ti dice? I permessi sono consistenti?

questa e' la mailbox incriminata:

-rw-rw---- 1 ciencio  mail 51199642 feb  8 16:57 ciencio

I permessi mi paiono giusti

Quando hai cancellato le varie mail, hai fatto anche purge dei messaggi
cancellati?

uhmmm non so come farlo :-(

--
vic