Re: [Erlug] bitrot

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] bitrot
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Feb 2014 15:33:37 +0100
* Federico Calboli (f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx) [140204 12:57]:

Sono interessato a sapere perchè chi lo brama, pensa che sarà cosi
lifechanger, perchè a me lascia molto perplesso (sarà l'eta che avanza).

Io che sappia, dei milioni di file della cippi che ho, il 'bitrot' non l'ho visto mai (e qui mi tocco).

non lo hai mai visto perché non hai modo di accorgertene, secondo me

se in un tuo file di test una 'a' diventa una 'b' come fai a saperlo ?

magari lo riapri tra sei anni e dici 'toh, c'era un errore nel
curriculum, come avrò fatto a non notarlo ?'

se invece lo hai in un file di sequenza e una 'A' ti diventa una 'B'
forse lo noti perché il software tira una crepa ... o forse no e ti
risponde alla cazzo ... e se si flippa un bit in un eseguibile ? come lo
scopri ?

--
 .*.                            finelli
 /V\

FREEEZIII NON EEE` UN ZIOCATOOOREEE !!! FREZI E` UN BAA-GAA-GLIO !!!

   Valerio Pinotti