[Erlug] Re: [primo post] Cosa succede se cerco aiuto qua?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: [primo post] Cosa succede se cerco aiuto qua?
From: "Federicos" <federico.saggini@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 03 Feb 2014 22:27:21 +0100
come raffica di offtopic non è male, sono abituato a peggio... ;)

Allora, ho fatto comperare a una commissione di zii uno scassone
italiano (abacocomputers.com)con su Ubuntu preinstallato, che ha
lavorato bene per un paio di anni: poi repentinamente, forse dopo aver
aggiornato a 13.10, niente più connessione all'internet (la macchina
vede la chiavetta ma non si connette) e fine della stampa (vede la
stampante ma non stampa).
Ho reinstallato da capo il system, piallando tutto ma - magicabula! -
non è cambiato nulla!

Mo gli zii cominciano a innervosirsi e io non ho più specchi a cui
aggrapparmi (Grimilde mi ha fregato)... e attendo benevoli consigli