Re: [Erlug] Tempi del dd

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Tempi del dd
From: Salvatore di Maggio <chebravo@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 1 Feb 2014 09:50:31 +0100
Samsung 840 Pro da 256 GB. Per fortuna è ancora in garanzia.
Montato come / (ma non come /home, che è su HD classico a parte) su un desktop. C'è swap, ma il problema è nella partizione ext4. Dual boot, ma la partizione windows 8 non è usata, o quasi.
Lavora ogni giorno in modo impegnato ma non intenso.

Ne ho un altro, l'840 Evo che uso nel protatile, da 250 GB e fin'ora è andato come un gioiello. La super grattata è d'uopo.

Li ho acquistati entrambi alla fine dell'anno scorso, tipo novembre.

S.