[Erlug] Re: log in ubuntu per principiante

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: log in ubuntu per principiante
From: "andrea" <andrea@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 Jan 2014 18:54:08 +0100
Alzo bandiera bianca.
Finalmente ho avuto un po' di tempo per dedicarmi:

- fatto dvd con l'immagine di cui sopra
- il dvd viene letto, faccio partire ubuntu live
- appare la scrittina con i 4 pallini, tutto ok.
- lo schermo si tinge di rumore (immagine come tv fuori sintonia)
- fine della storia.

se avessi più tempo mi incapponirei ma a questo punto mi vedo incatenato
a macintosh senza speranza di affrancarmi dalle multinazionali
dell'informazione...
forse con un computer più recente tutto questo non succede ma il
materiale a disposizione è questo.

grazie comunque a che è intervenuto per i preziosi consigli!
complimenti per il forum, molto corretto con interventi misurati e
pertinenti.