[Erlug] Re: log in ubuntu per principiante

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: log in ubuntu per principiante
From: "andrea" <andrea@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Dec 2013 12:50:43 +0100
Grazie, gentilissimi!
Appena torno a casa provo.

L'interfaccia grafica per me c'è perché compare per un attimo prima del
prompt.

In passato avevo installato una versione vecchiotta di ubuntu su un
vecchio iBook G4 (che va abbastanza bene) e riconosco la schermata
iniziale.

Ho faticato a trovare una versione per ppc non server recente.

Grazie ancora