[Erlug] sorpresa aggiornamento

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] sorpresa aggiornamento
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 24 Nov 2013 19:44:19 +0100
Ciao,

non trovando modo di ristabilire il corretto funzionamento (spegnimento
e audio) del mio PC, ieri ho piallato la root (tenendo la /home salva) e
reinstallato la Ub12.04.
Bon, rimessi su i 3-4 programmi non nella distro e via.. pare tutto ok.
Quindi il pasticcio era in qualche pacchetto o in files di
configurazioni non "personali".
Mi sono accorto però di una cosa che mi ha stupito:
- da che avevo installato anno scorso, ho sempre mantenuto il PC
aggiornato, kernel compresi,  arrivando alla 3.2.0.56
- ora, installando la stessa versione di distro, mi ritrovo un kernel
3.5.0.43
E' normale??
Che cosa ho aggiornato fin'ora se reinstallando mi ritrovo un kernel
decisamente più recente?

Buona serata!

Pierluigi