Re: [Erlug] [OT] UPS

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] UPS
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 08 Nov 2013 10:38:31 +0100
On 11/08/2013 10:06 AM, Pietro Suffritti wrote:

partendo dal presupposto che sono , per l'appunto, della serie bassa,
non sono niente  male.
ad esempio, attaccati a un oscilloscopio, invece di vedere onde quadre o
approssimazioni similari, vedi un bel sinusoide pulito, che in un
oggetto del genere non è male.

Senza dubbio. Ma parliamo della serie Niky, quella supereconomica?

sui tempi d'intervento non sono riuscito a fare prove, ma ancora non mi
sono bruciati alimentatori dietro uno di quelli. non so se vale come
dato :-P

Beh, se sono short break o no break dovrebbe essere scritto nelle specifiche.

Io della Metasystem ho installato un paio di quelli modulari da 1500/3000/4500 VA, ora non ricordo il modello, e mi sono sembrati molto furbi.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

- IZ4UFQ -

La diagnosi del tecnico:   Not enough mana