Re: [Erlug] [OT] UPS

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] UPS
From: Pietro Suffritti <pietro@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 08 Nov 2013 10:03:45 +0100
Il 07/11/2013 15:04, m ha scritto:
bello, non conoscevo, e confermo che con metasystem ho avuto meno problemi che con altri ups: ma i prezzi che indichi da cosa li deduci ? chi è che li rivende in zona ?

cercato con san google da siena e mi ha sfornato il listino prezzi legrand in formato PDF :-D a una domanda come "chi li rivende" che devo rispondere senza fare pubblicità a qualcuno? diciamo che, essendo tendenzialmente tutti professionisti o giu' di li' del campo, che io sappia il distributore più vicino dovrebbe essere, forse, Newline di reggio emilia :-)
in alternativa penso che esprinet ce li abbia

--
salumi e caci a tutti
Pietro Suffritti - Legolas The Elf