Re: [Erlug] [OT] UPS

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] UPS
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Nov 2013 15:04:28 +0100
* Pietro Suffritti (pietro@xxxxxxxxxxxx) [131107 12:21]:
ok, sono arrivato tardi, ti ha già detto tutto fabio.
Aggiungerei alle marche consigilate anche la ex Metasystem di reggio,
odierna legrand/bticino, io ne ho comprati a pacchi per i miei clienti e
non hanno mai fallito un colpo, oltretutto si integrano benissimo con i
vari sw di controllo per lo spegnimento macchine su linux, tanto che il
loro sw in realtà è uno smandruppamento di un sw opensource e sono tra i
non tantissimi che offrono un sistema per linux
qui il loro configuratore:
http://ups.legrand.com/it/selection-guide/ups-configurator/
un Niky 1500 RS dovrebbe girare a meno di 300 €, un DHEA 155 o un WHAD
1500 XL intorno ai 700€.

bello, non conoscevo, e confermo che con metasystem ho avuto meno
problemi che con altri ups: ma i prezzi che indichi da cosa li deduci ?
chi è che li rivende in zona ?

--
 .*.                            finelli
 /V\