Re: [Erlug] monitoraggio di Asterisk con Monit

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] monitoraggio di Asterisk con Monit
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 06 Nov 2013 17:25:20 +0100
On 11/06/2013 05:21 PM, Fabio Mosti wrote:

ho provato ad aggiungere al mio monit un controllo verso un altro host
dove gira Asterisk; ottimisticamente ho seguito le indicazioni del
manuale di monit e non funziona ovviamente un caxxo:

non conosc monit, ma... devi dargli delle credenziali di accesso ad Asterisk in modo che faccia un login SIP?

Cosa dice asterisk a riguardo delle richieste SIP da monit?

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

- IZ4UFQ -

La diagnosi del tecnico:   E` colpa di Satana