Re: [Erlug] La regione E-R- passa a openoffice?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] La regione E-R- passa a openoffice?
From: Ulisse Monari <ulisse.monari@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Oct 2013 15:42:32 +0200

che bello...

Quando si passavano ore e ore con TSE, e prima ancora col qedit,
a programmare in clipper, turboc o quel che vi pare.
Ricordo di aver usato un perl 4 per dos.
Però ricordo anche bbedit sui vecchi mac pre-powerpc o di aver
usato il vecchio lightspeed-c per scrivere estensioni ad hypercard.

...ok stop.

--
Ulisse Monari
"E' tutto facile per chi NON deve farlo"