[Erlug] Re: La regione E-R- passa a openoffice?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: La regione E-R- passa a openoffice?
From: "Cosimo Plasmati" <kosmosp87@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Oct 2013 19:48:57 +0200
nicola losito .:kOoLiN... wrote:
> Cosimo, ma per scrivere sceneggiature non ci sono dei robi appositi ?

Con celtx non ho mai preso la mano e sono così tornato ai "rassicuranti"
stili che avevo imparato a usare con l'ECDL... :) sceneggio per passione
quindi non mi preoccupo di avere strumenti professionali...

Massimiliano Masserelli wrote:
>  _anche se_ (e non mi pare che sia politica della Apache Foundation
> sia quella di vendere i software che ha in carico) dovesse cambiare la
> licenza d'uso da licenza libera a licenza proprietaria a pagamento,
> l'ultima versione rilasciata come libera sarebbe comunque utilizzabile
> e chiunque potrebbe proseguire lo sviluppo.

O.o non ci avevo pensato (dimostro subito l'ignoranza)

Grazie maurizio per il sunto semplificato. Io comunque sono un uomo di
marketing che non scrive codice dai tempi dell'ITIS (l'ultima cosa che
ho scritto era un coso in C++ che ti calcolava l'area di un poligono
sapendo il lato, me lo ricordo perché mi sono concentrato sul creare una
barra di caricamento fasulla quanto carina) ma si limita ad usare il
programma che gli sembra stia funzionando meglio, e finché funge bene lo
consiglia, quando non funge più lo sconsiglia e cambia. Cioè sono un
"user" nel senso più becero. Spero di non essermi fatto dei nemici con
la mia presa di posizione... peace and love a tutti & volemosebbene :)