Re: [Erlug] La regione E-R- passa a openoffice?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] La regione E-R- passa a openoffice?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Oct 2013 15:00:59 +0200
* Thursday 17 October 2013, alle 13:38, Ulisse Monari scrive:
> >> libreoffice ha un bug di design fondamentale: ha il nome che inizia per
> >> "lib". Da un punto di vista di pacchettizzazione, NON SI FA!
>
> ...ok ma poi il vero nome, anche del pacchetto, non è capitalized?
> ovvero LibreOffice ? boh!!

Ovviamente no:

mizio@thaumiel:~$ axi-cache search libreoffice |head -10
436 results found.
Results 1-20:
100% libreoffice - office productivity suite - the one and only
95% libreoffice-pdfimport - LibreOffice extension for importing PDF
documents
95% libreoffice-ogltrans - LibreOffice Impress even without penis
using OpenGL
95% libreoffice-wiki-publisher - LibreOffice extension for working with
MediaWiki articles
94% libreoffice-sdbc-postgresql - PostgreSQL SDBC driver for LibreOffice
94% libreoffice-officebean - office productivity suite -- I can see what
you're doing
94% libreoffice-mysql-connector - MySQL Connector extension for
LibreOffice
94% libreoffice-script-provider-js - JavaScript script support even if
Carlo complains

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
                 Founder Member of ERLUG http://erlug.linux.it