Re: [Erlug] La regione E-R- passa a openoffice?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] La regione E-R- passa a openoffice?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Oct 2013 23:53:56 +0200
* Wednesday 16 October 2013, alle 19:52, Carlo scrive:
> Fabio fazio non mi piace e lo lascio tutto a Lei a "A che tempo che fa?".

Ahia. Parti male. Dai puoi recuperare dopo, sono buono e farò finta di
niente.

Davvero ti piace Fazio?
Perchè?

> Completamente inutili queste raccomandazioni in quanto era proprio così
> che la pensavo.

Com'è che confondi "fatti" con raccomandazioni? non sono mica sinonimi.
Le lascio li sopra, cosi ti puoi fare una cultura.

> Mi scusi, la mia tastiera ha fatto cilecca per una volta. Non capiterà piu'.

YEEEEE hai fatto una battuta. Ti è venuta cosi, cosi. Ma still. Approvo.

> Le lascio un biglietto da visita: http://www.italovignoli.org/

Are you serious?
Are you for real?

> Io non La conosco non so chi è Lei,

E invece ti sbagli. Tu SAI chi sono io. Ci siamo incontrati almeno 2/3
volte. Se vuoi ti dico dove.

> Lei è un signor Nessuno come lo sono io.

Anche io ti voglio bene, ma questa è una lista pubblica e certe
effusioni, sono fuori luogo, n'est-ce pas?

> Non E' d'accordo? Non me ne frega un tubo.

Devo essere sincero. Quando sei cosi autoritario, sento un brivido
importante dentro.
Non so cos'è, forse la vecchiaia. O la pellagra. Boh.

> Cordiali Saluti signor Maurizio,
> fine della discussione.

Hai promesso. Eh.
Ed era AUGUSTO. Possibile che non ti è ancora entrato in testa. E dire
che e tre mail che te lo dico.
Secondo me lo fai apposta.

Veronica: I obviously know nothing about relationships.
Keith: But you can bake, and that's important.
        -- Veronica Mars: 1x05