Re: [Erlug] La regione E-R- passa a openoffice?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] La regione E-R- passa a openoffice?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Oct 2013 18:23:42 +0200
* Wednesday 16 October 2013, alle 17:04, Carlo scrive:
> e Lei rispose:
> Riporto cio' che ha scritto Lei così non cambiamo le carte in tavola
> Capiamoci signori.

Ciao Fabio Fazio, come stai?

> Io non ho doveri nei confronti di nessuno nè di comodo.

No, semplicemente hai difficoltà nel capire il concetto di STACCE.
Ma io ti sono amico, e sono qua a spiegartelo. STACCE means, che A
PRESCINDERE da quello che TU ritieni giusto, a questo mondo, è
POSSIBILE, che altri la pensino diversamente da TE (e non da LEI), e che
magari hanno anche (orrore) ragione.
Per cui, brother, STACCE.

O come dicevano gli antichi: Hakuna Matata (non la versione censurata
disney, eh!)

> Il mio ragionamento è credibile quanto il suo.

certo, certo.

> Sta alla gente capire dove stanno i buoni e i cattivi.

Il buon Godwin ti sta osservando.
Con attenzione.

>  Noi siamo in una mailing list.

Noi siamo quello che scriviamo. Tu per ora, sei questa roba qui.

> Avanti scegliete non saro' certo io a obbligarvi sua Santità

Vedo che sei recidivo. Avevo detto "augusta persona". Adorare, significa
non dover mai dire: "mi dispiace".

Ah, nel caso, la "v" di "obbligarvi" va maiuscola.

> E nel Settembre 2010 nessuno di voi si è fatto domande della porcata

AHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHA
Ok, giao.
E tu dove "anacoluto" eri nel 2010? Avresti potuto correggerci, cosi
oggi, non faremmo cosi tanti errori!

> La storia è li che parla e ora siamo qua a discutere.

Non so se la storia parla, tu sicuramente, non stai facendo una gran
figura. (è una perifrasi, puoi leggerla come "tu facevi meglio a stare
zitto", sai, parla, zitto. E' umorismo, baby)

> La Regione Emilia Romagna deve fare i propri interessi per i cittadini
> o deve anche fare gli interessi dei contratti da 2 milioni di euro che
> non sono stati rinnovati alle aziende informatiche esterne?
> SONO SOLDI PUBBLICI mio Caro.
> Sono anche miei, di mio Padre, dio mio Nonno e di mia nonna.
> I soldi vanno spesi per il bene della regione e basta.
>
> Vuoi una fetta di torta anche tu? Mi dispiace. Non è così che si fa.
> Se la regione sceglie in modo diverso per essa stessa puo' farlo e non
> deve chiedere scusa nè a te nè al Padre Eterno e neppure a me, se per
> [...]

Vuoi *REALMENTE* che commenti questo delirio? No, credimi, no vuoi. Con
15 gocce la sera, cmq, passa tutto, easy.

PS: per gli altri. Ci sto andando giù pesante? si, ci sto andando giù
pesante, e un pò mi spiace. MA questi atteggiamenti da verità in tasca,
da religione rivelata vanno ASSOLUTAMENTE stigmatizzati e messi in luce
per quello che sono: un sacco di boiate. Mi scuso con chi si sentirà
offeso dal mio tono troppo sarcastico, ma "sometimes, you need to play
dirty".

PS2: per Carlo: la conosci la barzelletta dei carabinieri in
tangenziale?

Bacetti e morsini.

Mr Daniels: This is punishment, gentlemen, not party time.
Logan: Well, that would explain the absence of balloon animals.
        -- Veronica Mars: 1x07