Re: [Erlug] La regione E-R- passa a openoffice?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] La regione E-R- passa a openoffice?
From: sini <sini@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Oct 2013 18:21:11 +0200
On Wed, 2013-10-16 at 17:38 +0200, Pietro Suffritti wrote:

> cazzo negro, impegnati! qui si flamma seriamente e responsabilmente ,
> suvvia!!!! :-D

Pero' ragazzi non si fa cosi'!

Non si puo' gestire un bel flame se siamo tutti contro uno, un flame e'
una cosa seria, bisogna prima fare le squadre.

Allora, chi si mette dalla parte di: "la RER sta facendo una cazzata a
passare a openoffice, dovevano rimanere con M$Word in attesa che
libreoffice si pianti meno di tre volte al giorno"?

(Ah, per la cronaca. Io ho usato openoffice pre-oracle, poi sono passato
a libreoffice e adesso ritornero' a openoffice perche' libreoffice e'
inutilizzabile per un uso serio: ha piu' bug critici di M$Word, crasha
senza preavviso se usi funzioni piu' avanzate di "grassetto" e
"corsivo", ha seri problemi di refresh dello schermo con pagine appena
complicate (complicate == una formula e un footer))
Paolo Sinigaglia
Studio di Programmazione Magdala
via Crespi, 41/A 40129 Bologna
Tel. 051-4152594