Re: [Erlug] La regione E-R- passa a openoffice?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] La regione E-R- passa a openoffice?
From: Carlo <carlodoro88@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Oct 2013 23:35:22 +0200
Io non contesto che sia libero in quanto la Apache License 2.0 è
compatibile con GPLv3, ma questa licenza non ha una chiara politica di
copyleft e di prospettiva futura che i programmi rimangano tali sotto
questa licenza se gli autori di Apache OpenOffice che sono
Apache-Oracle-IBM decidessero di cedere i diritti riservati a
qualcun'altro, come tra l'altro già avvenuto. Oggi è così e domani?
Come è cambiata la licenza un volta, mi assicura Lei che non cambia ancora?

Se lo tenga stretto Apache OpenOffice. mi raccomando pero' di dire le
cose come stanno. Io sono stanco di queste atteggiamenti di OpenOffice
prima e ora Apache OpenOffice.

Io ho scelto Libreoffice. La regione deve decidere una volta ascoltate
tutte le campane. Una scelta consapevole e di prospettiva futura che
il software rimanga libero a tempo indeterminato senza il benché
minimo dubbio, altrimenti va gettato via o restituito al suo
leggittimi proprietari Apache-Oracle-IBM.

Cordiali saluti