Re: [Erlug] vivere trendy: monitor verticali

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] vivere trendy: monitor verticali
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 9 Oct 2013 19:48:40 +0200 (CEST)
----- Original Message -----
> * Matteo Sgalaberni (sgala@xxxxxxxxx) [131009 08:44]:

> avete provato a cambiare l'occhio sopraffino ?

il problema è che ho sempre ragione.

sembra che sia colpa di XFCE, ho un collega che si ostina ad usarlo e sembra
che ci sia sto problema solo con XFCE.

switchando su gnome/unity nessun problema, si vede _perfettamente_. Certificato
dal mio occhio sopraffino.

probabilmente c'è qualche tweak da fare sulla conf di xfce, googlando sembra
che non sia l'unico ad avere il problema, abbiamo provato qualche suggerimento
ma nessun buon esito.

però... uno poi se le cerca... cmq...

se qualcuno usa xfce, possiede un cammello e sa leggere e scrivere l'antico
egizio, lo posso mettere in contatto con il mio collega che sarà sicuramente
fiero di conoscere un suo simile ;)

M.