Re: [Erlug] postfwd2 o altro magheggio per quota su postfix

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] postfwd2 o altro magheggio per quota su postfix
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Sep 2013 07:19:22 +0200
On Thu, Sep 26, 2013 at 06:33:19PM +0200, Matteo Sgalaberni wrote:

> policyd l'avevo visto... ma ha un sito brutto... come dire... ;P
>
> non conosco nessuno che lo usi, qualcuno lo usa?...

usato qualche anno fa per un cliente, a memoria mi piaceva ma poi non
l'ho piu' installato. sinceramente non ricordo perche', ora pero' sono
curioso di provarlo di nuovo.

> Io volevo qualcosa pi? legacy, qualcosa che potesse usare anche uno scriba
> con le tecnologie dell'antico regno egizio.

se usi dovecot come pop3/imap prova
http://wiki2.dovecot.org/Quota/Configuration
sei gia' nel nuovo millennio ma puoi usare solamente vim, puo' essere un
buon compromesso?

sz
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /   gpg: http://www.guly.org/guly.asc