Re: [Erlug] doppio consiglio per firewall linux-based

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] doppio consiglio per firewall linux-based
From: Nicola Canepa <nicola.canepa.74@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 26 Sep 2013 20:38:16 +0200
L'ho scoperto poche settimane fa proprio qui in ml, ma nel frattempo l'ho preso
e ci ho fatto in po' di prove e sembra veramente bello e completo: un microtik
(con routerboard, che altro non è se non un Linux Custom con un'interfaccia cli
simil-Cisco ed una gui web che ricalca la cli).
A 60$ hai un 4 porte senza wireless che fa tutto

Nicola Canepa http://canne.homeunix.net