Re: [Erlug] Firewall HW?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Firewall HW?
From: Gabriele Lelli <gabriele@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 25 Sep 2013 10:31:35 +0200
Grazie mille per le risposte!

Ora che ho dato un occhiata a quanto suggerito, mi sorge una domanda: in quei casi in cui ho il wifi, ho modo di disabilitarlo completamente (al punto da non generare onde elettromagnetiche)?
Se si, pensate che possa via software?

Forse la cosa è un po' un dettagli ma avendo bimibi piccoli in casa sto cercando di ridurre al minimo (per quanto in mio potere) le onde...

Grazie.
Gabriele

Il giorno 24 settembre 2013 09:34, Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx> ha scritto:
Il 23/09/2013 14:18, Fabio Muzzi ha scritto:

> Alix Board con Linux oppure Linksys wrt160nl con openwrt.

O anche routerBoard, con il suo OS oppure con openwrt.
--
Massimiliano "Max Negro" Masserelli